CORSI SULLE OPZIONI

IMPARA A TRADARE LE OPZIONI CON I CORSI DEI MIGLIORI TRADER SULLE OPZIONI.

SOLO CHI CONOSCE A FONDO LE OPZIONI PUO' SVELARTI I SEGRETI DI QUESTO STRUMENTO COSI' AFFASCINANTE E PERFORMANTE.

COURSE TRADING

INVESTIRE IN OPZIONI

PERCHE' INVESTIRE IN OPZIONI;

LE OPZIONI SONO UNO STRUMENTO CHE PERMETTE AGLI INVESTITORI DI OPERARE SUI MERCATI FINANZIARI CON LA POSSIBILITA' DI LIMITARE IL RISCHIO E DI AVVANTAGGIARSI DELL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEI MERCATI A TERMINE.
le opzioni possono inoltre essere usate come strumento di copertura di un asset sottostante.

CORSI SULLE OPZIONI

LE OPZIONI SONO UNO STRUMENTO FANTASTICO PERCHE' POSSONO GARANTIRE OTTIME VINCITE A FRONTE DI UN RISCHIO BASSO.
I TRADERS IN OPZIONI SI AVVANTAGGIANO NOTEVOLMENTE SUI MERCATI FINANZIARI.
LE OPZIONI NON SONO SEMPLICI DA UTILIZZARE E DA CAPIRE.
SOLO CHI HA STUDIATO A FONDO E HA OPERATO DA ANNI CON QUESTO STRUMENTO PUO' CONOSCERNE I VERI SEGRETI .
I NOSTRI CORSI SONO TENUTI DA TRADER ATTIVI DA OLTRE UN VENTENNIO SUI PRINCIPÄLI MERCATI FINANZIARI E DI CERTO NON SONO SECONDI A NESSUNO SULL' UTILIZZO DELLE OPZIONI.

mercredi 9 août 2023

Il FTSE MIB è rimbalzato dell'1,31% chiudendo a 28.308

 Il FTSE MIB è rimbalzato dell'1,31% chiudendo a 28.308 mercoledì, interrompendo una striscia di sei giorni di perdite e superando i suoi omologhi europei, grazie al chiarimento del governo italiano sulla nuova tassa sui profitti inattesi degli istituti di credito.



 Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha dichiarato che l'imposta non ammonterà a più dello 0,1% degli attivi di un'azienda e che questa nuova normativa potrebbe avere un impatto limitato per alcune banche. Di conseguenza, il settore bancario ha registrato un'impennata, con Intesa Sanpaolo che ha guadagnato più del 2% e UniCredit più del 4%. Anche FinecoBank (+7,1%) e Banca Mediolanum (+2,7%) sono state tra le più performanti. Anche il settore petrolifero ha vissuto una giornata positiva dopo che il prezzo del greggio a New York ha raggiunto gli 84 dollari al barile. Eni e Tenaris sono salite di circa il 3%. Al contrario, Generali ha perso l'1%, nonostante la pubblicazione di risultati trimestrali positivi.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire